sabato 27 settembre 2008


REGOLAMENTO ROMAGRAFFITI
L’iscrizione e’ gratuita
Verranno accettate solo le prime 50 squadre che si registreranno;
Le squadre, per problemi di spazio, potranno essere composte da un numero massimo di 4 ( quattro) persone;
Ogni singola squadra , per realizzare l’opera , avranno a disposizione un pannello delle seguenti misure : 1,85 x 2,52 mt.
L’opera potra’ essere realizzata con gli strumenti e le tecniche che la squadra riterra’ piu’ opportune;
Sono consentiti, tra gli altri, strumenti aerografi a condizione che non siano alimentati da generatori superiori a 1Kw e che dovranno essere disposti ad una distanza minima di 40 metri dai pannelli con idonee prolunghe conformi alle normative vigenti in materia di collegamenti elettrici.
Il tema dell’opera che verra’ realizzata sara’ comunicato esclusivamente venti minuti prima che le squadre potranno cominciare .
La possibilita’ di lavorazione dell’opera e’ consentita dalle ore 10.00 alle ore 16.00.
Le squadre si impegnano a gettare eventuali rifiuti derivanti dalle lavorazioni ( bombolette vuote, barattoli di vernice , pennelli stracci e spugne sporche) esclusivamente dove verra’ indicato dall’organizzazione ;
Tutti i materiali necessari alla realizzazione dell’opera sono a totale carico delle squadre che provvederanno ad approvvigionarsi nei modi e nei tempi che riterranno piu’ opportuni.
Se ritenuto opportuno dall’organizzazione una o piu’ squadre potranno essere eliminate prima dell’orario di fine lavoro se le loro opere o i lori comportamenti saranno ritenuti, ad insindacabile giudizio della giuria e dell’organizzazione, offensivi della pubblica morale.
Alle ore 16,30 una giura composta da almeno 6 persone, presa visione di tutti i lavori realizzati, decidera’, a suo insindacabile giudizio, quale sara’ ‘opera che verra’ esposta, fino al prossimo concorso, presso l’istituto PASCAL.
Tutte le opere realizzate resteranno di proprieta’ dell’organizzazione.

Nessun commento: